Melissa P. il suo sarà un fumetto erotico?
L’autrice di 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, Melissa Panarello ha annunciato né suo blog di star realizzando una sceneggiatura per un fumetto.

Melissa P. non si sbottona sulla trama del fumetto, annunciando solo di star scrivendo la sceneggiatura per una graphic novel mentre prosegue la stesura del suo prossimo libro. Visto le componenti e dei suoi libri viene da chiedersi se la sua graphic novel sarà un fumetto erotico sullo stampo del suo primo, famoso libro, o proseguirà la strada intrapresa da l’odore del tuo respiro, il libro seguente?.
Per disegnare il fumetto è stata coinvolta un giovane autrice di origine russa nota con lo pseudonimo di Tomatozombie.
Link
Il blog di Melissa P.: melissapanarello.wordpress.com
Il sito ufficiale di Tomatozombie: tomatozombie.livejournal.com
La “scrittrice” definisce tomatozombie come un’ « eccezionale disegnatrice russa », che francamente mi pare un po’ eccessivo, dopo aver visto i suoi disegni sul blog.
Inoltre sbaglia pure di scrivere lo pseudonimo della fumettista scrivendo « tomotazombie ». Che in un primo momento, ho creduto di avere avuto io le travegole, poiché voi, invece, l’avete scritto correttamente.
Questo errore/svista della scrittrice non denota forse, per l’ennesima volta, il carattere superficiale e egocentrico della “scrittrice”?
Senza contare che l’aver scelto di collaborare con quella disegnatrice, appare una scelta scontata rispetto alle tendenze stilistiche del momento. Certo se Melissa Panarello avesse puntato a qualcosa di più interessante e originale, avremmo anche potuto rivalutare la sua capacità di discernimento.
[Segnala all'admin]
Non sa più come specularci con quel libro..
[Segnala all'admin]
Deve pur tirare a campare in qualche modo :-D.
[Segnala all'admin]