Mantova Comics & Game 2009
La nuova edizione della fiera del fumetto di Mantova prenderà il via il 27 febbraio, ma già fervono i preparativi per una delle più interessanti mostremercato che hanno preso vita negli ultimi anni.

Mancano ancora parecchi mesi all’apertura del Mantova Comics & Game 2009 e già il sito della manifestazione ci ingolosisce in attesa di quello che ci aspetterà nei giorni 27, 28 febbraio e il 1 maggio, le giornate ufficiali della fiera.
In attesa del programma e dei nomi degli ospiti che animeranno Mantova, per iniziare a destare l’interesse, sul sito fa sfoggio la nuova locandina, accompagnata ad un intervista a Paolo Barbieri, il realizzatore della stessa, conosciuto sopratutto per aver realizzato le illustrazioni delle copertine delle Cronache del mondo emerso e delle Guerre del mondo emerso di Licia Troisi.
Inoltre il bravissimo Barbieri commenta la sua opera in un breve Making Of della realizzazione della manifesto.
Insomma, anche in questa 4 edizione, Mantova Comics & Game 2009 promette di essere una manifestazione memorabile.